Corsi difesa personale con Mario Furlan a Milano

Mario Furlan è il creatore dell’autodifesa istintiva o Wilding. Si tratta della difesa personale basata non su tecniche o mosse, bensì sulle 2P: psicologia e prevenzione! Ecco le date dei suoi corsi!

I corsi di difesa personale istintiva con Mario Furlan a Milano

Il Wilding, o autodifesa istintiva, è la difesa personale nata dalla lunga esperienza di Mario Furlan sulle strade più pericolose d’Italia con i City Angels, i volontari della sicurezza. Non l’autodifesa da palestra, basata su tecniche ripetute meccanicamente e con un compagno compiacente; bensì la difesa personale efficace, vera, da strada. Dove la psicologia, e la capacità di di dominare la paura, sono ben più importanti della memorizzazione di tecniche!
Il Wilding (dall’inglese wild, selvaggio) si basa proprio sul risveglio del proprio istinto di sopravvivenza: quello che, in caso di forte stress dovuto al pericolo incombente, ci salva la vita. In quei momenti, infatti, la mente razionale va in tilt. E solo l’istinto primordiale, ben più radicato nel nostro subconscio rispetto al ragionamento logico, ci aiuta a reagire. Con la fuga, o ridestando il nostro spirito animale, che lotta per la sopravvivenza.
Mario Furlan tiene i suoi corsi di difesa personale a Milano, mentre nelle altre città i corsi di autodifesa sono tenuti dai suoi coach certificati.
Vuoi saperne di più, e conoscere le date dei corsi di autodifesa istintiva a Milano e in Italia con Mario Furlan e i suoi coach? Ecco il sito della difesa personale efficace! www.wildingdefense.com