“Campione in una sera!” è il corso che in una sola sera ti aiuta ad accrescere motivazione ed autostima! Il corso è l’estratto del meglio del best-seller motivazionale “Risveglia il campione in te!”

A Milano il corso di motivazione e autostima tratto dal best-seller motivazionale di Mario Furlan

Un corso di motivazione e autostima della durata di sole tre ore, dalle 20 alle 23? E’ possibile, quando il corso è tenuto da Mario Furlan! Perché:
1) E’ un corso a numero chiuso, con un massimo di 30 persone. Molto diverso, ovviamente, da corsi di motivazione e autostima con centinaia di persone, dove ci si perde nella massa. Pertanto il coaching con Mario sarà personalizzato, e ne sentirai subito i benefici!
2) E’ un corso estremamente interattivo, dinamico, divertente e coinvolgente! Sappiamo bene che alle otto di sera sarai stanco. Ma ti garantiamo che quelle tre ore voleranno via… in un baleno. E tonerai a casa con la soddisfazione di avere investito bene una serata. Perché hai investito in te stesso!
Nel corso imparerai a:
trasformare le tue paure da nemiche ad alleate;
motivarti, e motivare gli altri;
accrescere la tua autostima;
superare i momenti difficili;
vincere lo stress e restare sereno;
credere in te stesso… sempre!
Mario Furlan è la persona giusta per tenere un corso di motivazione e autostima. Infatti è il primo docente universitario di Motivazione e crescita personale d’Europa!
Il corso di motivazione e autostima si tiene a Milano, in via Taccioli 31, ad Affori, presso la sede centrale dei City Angels. Arrivarci è facile:
– Con la metropolitana: Mm3 (linea gialla), fermata Affori Fn. E poi 200 metri a piedi. La metropolitana è in servizio fino a mezzanotte e mezza;
– Con la macchina: uscita tangenziale nord di Cormano. C’è un ampio parcheggio gratuito proprio davanti alla palazzina dove si svolge il corso.
L’investimento è di 35 euro.
Per informazioni: info@alfacoaching.org www.alfacoaching.org